Ambienti
Richiedi
Dove il vero lusso è la privacy

Lum d’Or – Il tuo chalet di lusso privato nelle Dolomiti

Esclusivo rifugio nella rinomata località sciistica e paradiso escursionistico Selva di Val Gardena. Lussuosa area wellness e piscina esterna con favoloso panorama.

Questo elegante chalet è il tuo rifugio privato nella regione turistica della Val Gardena, nel cuore delle straordinarie Dolomiti. L’architettura che si fonde armoniosamente con il paesaggio, la privacy senza limiti e le ampie finestre senza cornici che illuminano gli interni e allo stesso tempo aprono la vista sul panorama montano, fanno di questo chalet un posto unico all’altezza del suo nome: Lum d’Or, Luce d’oro.

Relax supremo e intimità assoluta ti attendono in un ambiente elegante, senza dover rinunciare a servizi esclusivi e ad un’accoglienza attenta e discreta a tutto tondo. La mattina troverai una colazione ricca e varia nello chalet e dopo, se vorrai, ti accompagneremo alle piste o agli impianti di risalita. Dopo una fantastica giornata trascorsa tra sci o trekking, verremo naturalmente a prenderti per riportarti nel tuo rifugio. Hai voglia di un vero riposo? Rilassati nella Spa privata dello chalet con sauna, idromassaggio e piscina esterna dove troverai un prato panoramico dove prendere il sole. La sera puoi scegliere se approfittare del nostro servizio di catering, utilizzare la cucina interna per una cena fai da te o cenare fuori in uno dei numerosi ristoranti di Selva e di tutta la Val Gardena.

La nostra filosofia

Per noi è molto importante che i nostri clienti si sentano come a casa e possano staccare la spina dallo stress della vita quotidiana. Goditi una meritata pausa nelle favolose Dolomiti insieme ai tuoi cari.

Leggi di più
Leggi di meno


Video Inverno
Video Estate
Ambienti Sfera privata

Il tuo rifugio nel cuore delle Alpi

Lo chalet per 6-8 persone incanta gli ospiti per gli ampi spazi e per gli interni raffinati. I caldi rivestimenti in legno e i tessuti setosi garantiscono un’atmosfera piacevole, mentre il caminetto in soggiorno emana calore e fascino alpino riscaldando l’atmosfera.

Wellness Oasi relax

Tempio SPA privato

Ad aspettarti un'area benessere regale, dove potrai immergerti nella più completa privacy e vivere indimenticabili momenti di benessere. La doccia Aquamoon e la piscina a sfioro esterna con giardino e vista mozzafiato sono sicuramente tra i punti di forza.

Posizione Vista sulle Alpi

Paesaggi pittoreschi

Sopra il centro del paese, appena sotto il Parco Naturale Puez-Odle, si trova lo Chalet Lum d'Or. Un rifugio di lusso per i clienti più esigenti che apprezzano la vicinanza alla natura, ai sentieri escursionistici e alle piste da sci e la vista mozzafiato sulle Dolomiti.