Richiesta Prenotazione
Alpurio
Alpurio
Alpurio
Alpurio
Alpurio
New Opening
Summer 2023
Pure
Pure
Alpine
Emozioni
Emozioni
Di più

Il vostro chalet di lusso nel cuore delle Dolomiti

Il nuovo esclusivo Chalet Alpurio con ampio giardino sorge in una splendida posizione a Selva di Val Gardena.

Situato a 1.500 metri di altezza, incastonato nelle meravigliose Dolomiti, tra cui spiccano le possenti vette del Sassolungo, del Gruppo del Sella e dello Sciliar, da luglio 2023 potrete godere della privacy assoluta nel vostro chalet privato.
Disposto su 3 piani, vi aspettano 600 m² di puro lusso e un'area relax di 700 m² in giardino. Un’esperienza unica e sensazionale, in uno chalet privato interamente riservato a voi.

Posizione e arrivoChiudi
Chalet
Chalet
esclusivo
Privato
Privato
Di più
1.300 m² di lusso e privacy per 8 persone

La villa privata a 3 piani nelle Dolomiti dispone di quattro ampie ed eleganti camere (ciascuna con bagno en suite), accogliente zona living con romantico caminetto, angolo home cinema, sala fitness, angolo yoga e area leisure.

Un luogo speciale, dove potersi rilassare e abbandonare al piacere di stare in natura, ma godere al contempo dei servizi esclusivi.

Servizi
Servizi
eccellenti
Di lusso
Di lusso
Di più
Esperienze da vivere

I servizi esclusivi offerti nel vostro chalet privato:

  • Leisure area con bar privato, biliardo di design, roulette e Virtual PS
  • Sala fitness con attrezzature Technogym e zona yoga
  • Ampia zona living con angolo home cinema, romantico caminetto e spaziosa terrazza con vista panoramica
  • Giardino esterno di 700 m² con vasca idromassaggio multifunzione a cielo aperto

Per l’intera durata del vostro soggiorno, sarà inoltre al vostro servizio il nostro Wellbeing Manager. Vi delizierà con una ricca colazione gourmet, un delizioso spuntino pomeridiano, si occuperà della spesa, organizzerà su richiesta uno chef privato, massaggi personalizzati, rilassanti lezioni di yoga, transfer in elicottero e molto altro.
In più, vi accompagnerà con la navetta alle piste da sci, ai sentieri escursionistici e agli impianti di risalita, nonché a qualsiasi altra destinazione desiderata in tutta la Val Gardena.

Esperienze
Esperienze
suggestive
Uniche
Uniche
Di più
Un’avventura in ogni stagione

Immergetevi nell'infinita bellezza delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2009, che si ergono maestose in cielo, regalando panorami mozzafiato. I diversi scenari e colori delle 4 stagioni vi permetteranno di vivere la natura a 360°.

La Val Gardena, premiata più volte come miglior comprensorio sciistico delle Dolomiti, è parte del Dolomiti Superski che permette di accedere a più di 1.200 km di piste. Lo chalet di lusso Alpurio, è situato a soli 2 minuti di auto dalle funivie del Col Raiser, a 3 minuti di auto dalla funivia Saslong e a 5 minuti di auto dal comprensorio sciistico del Ciampinoi. Inoltre, a due passi si può raggiungere la vicina pista “Plan da Tieja”, ideale per bambini e principianti.

Nelle stagioni più calde, potrete scoprire la natura circostante attraverso le innumerevoli escursioni che vi lasceranno ogni volta ammaliati.

Immagini
Immagini
indimenticabili
Meravigliose
Meravigliose
Di più
Galleria fotografica

Date uno sguardo alla nostra galleria fotografica e abbandonatevi al pensiero di essere già nel vostro chalet di lusso nel cuore delle Dolomiti.

La nostra
La nostra
ispiratrice
Visione
Visione
Di più
Una storia di famiglia

Alpurio significa “Puro come le Alpi”, uno chalet di lusso realizzato per regalarvi emozioni ed esperienze pure e uniche.

Lo chalet nasce da un forte desiderio del membro più giovane della Famiglia Riffeser, Guido, di dare vita a un luogo speciale in quella che era la loro casa d'infanzia.
Guido ama viaggiare e ha vissuto per 10 anni negli USA. Rientrato in Val Gardena, ha deciso di realizzare il suo sogno: un progetto finemente realizzato in ogni singolo dettaglio, dove il lusso, l’eleganza e il comfort rendono questo chalet nelle Dolomiti un’esperienza unica.

La Famiglia Riffeser è conosciuta nella Val Gardena anche per le loro strutture per famiglie: Family Hotel Biancaneve **** Superior gestita dal fratello maggiore Ferdinand e Residence Cësa Rives gestito da mamma Irma.

“La nostra visione è di essere la destinazione che gli ospiti scelgono per vivere esperienze di lusso e allo stesso tempo per godere di servizi esclusivi in un contesto unico, le Dolomiti. Chi sceglie lo Chalet Alpurio sa di poter trovare ciò che desidera: pace infinita, lusso puro, natura straordinaria, emozioni a 360° e ambiente familiare.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questa pura e meravigliosa esperienza denominata ALPURIO.”

- Guido Riffeser

Vacanze
Vacanze
rigeneranti
Esclusive
Esclusive
Richiesta
Prenotazione